L'Opaca Gemma delle Sabbie

Le Notti degli Incubi - 3/4

Farò dei pantaloni con la tua pelle! – Saif

La notte sta calando, e il cauto gruppo decide di fare la situazione in un posto sicuro: si spostano quindi nell’abitazione di Ahkar, una villetta abbandonata nei bassifondi della città, condivisa con un gruppo di individui dal passato losco.

Vengono quindi a conoscenza di Saif, un enorme e inquietante uomo che li accoglie con sospetto nella magione. Ma è solo dopo qualche ora, quando la notte è ormai profonda, che iniziano i veri guai. Tariq e Jovencal, altri coinquilini di Ahkar, arrivano trafelati, in compagnia di un nutrito gruppo di criminali terrorizzati. Il loro ultimo colpo è stato un fiasco: qualcosa li ha aggrediti in mezzo alla strada e si sono salvati per un pelo!

Di lì a poco la villa si trova assediata: creature uscite da un incubo, vagamente umanoidi, cercano di entrare con violenza. Il tempo di una preparazione improvvisata e i mostri riescono ad entrare, ingaggiando combattimento contro il nutrito gruppo di persone.

Con poche perdite il gruppo riesce però a respingere l’assalto. Quasi alla fine del combattimento, però, il Djinn di Azir sfugge al suo controllo e decide di dare una mano a suo modo nella battaglia: un’enorme esplosione spazza via la casa e ciò che rimane delle creature attaccanti.

Sulle macerie della sua abitazione Saif s’infuria e attacca Azir. Non riuscendo però a ferirlo si allontana rabbiosamente nella notte, minacciando vendetta.

Comments

Lareon Lareon

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.